Infermiera

Dott.ssa FRANCESCA FABRIS


Su appuntamento

ORARI VISITE





La passione per il mio lavoro e il desiderio di essere un punto di riferimento nel percorso di assistenza mi hanno spinta ad aprire il Poliambulatorio In Salute per offrire un servizio comodo, veloce e anche a domicilio.

Laureata infermiera presso l’Università degli Studi di Udine nel 2015 inizialmente ho lavorato nel settore dell’assistenza agli anziani per poi passare alla libera professione nel settore privato e prestare servizio come infermiera di cardiologia presso la Friuli Coram di Udine.

Nel 2016 ho aperto la struttura sanitaria a media complessità In Salute Poliambulatorio, a Remanzacco.

Attraverso la collaborazione di vari professionisti del settore mi sono posta come obiettivo l’integrazione dell’offerta sanitaria sul territorio.

Il punto di forza di In Salute è la possibilità per il paziente di ricevere le cure non solo in ambulatorio, ma anche a domicilio, ed in tempi brevi. La prestazione fornita, inoltre, non si esaurisce con il suo compimento, ma persite nel tempo attraverso un lavoro d’equipe che vuole prendersi cura della persona nella sua totalità grazie alla disponibilità e alla professionalità offerta da tutto il team della struttura.

L’idea di aprire una struttura come In Salute mi è venuta quando frequentavo l’Università, durante uno degli ultimi tirocini presso il Servizio Infermieristico Domiciliare di Cervignano.

Attraverso quell’esperienza sono riuscita a toccare con mano non solo il disagio che si crea per una persona con difficoltà motorie, psichiche o sensoriali e per la sua famiglia – ad esempio lo spostarsi da casa anche solo per un prelievo ematico – ma anche il meraviglioso rapporto che si crea tra l’Infermiere ed il paziente a domicilio.

Da un lato troviamo la fiducia, le paure, il bisogno di condividere le emozioni ed esternare le proprie preoccupazioni senza sentire il peso della struttura o del contesto per il paziente che a tutti gli effetti si sente a casa. Dall’altro la professionalità ed il piacere di sentirsi quasi parte di una famiglia con tutti gli oneri che derivano dal rapporto instaurato e dalla professione.

L’infermiere domiciliare diventa un punto di riferimento, una certezza ed una guida per la persona che si va ad assistere.

Il Poliambulatorio In Salute va ad integrare l’offerta delle grandi strutture spesso caratterizzate da lunghe attese, orari dei servizi ridotti, frequenti cambiamenti dello specialista e lunghe distanze da percorrere per farsi visitare.


PRENOTA UNA VISITA

Compila il form, ti contatteremo al più presto!


    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Seleziona il servizio o lo specialista desiderato

    Seleziona la data preferita

    Messaggio


    In Salute S.r.l. – Società tra professionisti
    S. S. 54 del Friuli n. 47 – 33047 Remanzacco (UD)
    Registro Imprese di Udine
    n.iscrizione, c.f. e p.IVA 02899210302
    REA UD-296462
    Capitale Sociale € 2.500 i.v.

    Privacy Policy | Cookie Policy

    Poliambulatorio IN SALUTE © 2020 All Rights Reserved